30 giugno 2007

Riepilogo di giugno

Riepilogo dei post di giugno.

Ricette: affettato di seitan, cianfotta, melanzane impanate e fritte, tofu al basilico (fatto in casa), tofu al basilico saltato in padella, fette biscottate con pasta madre, fagottini di spinaci e funghi, ottimizzare la resa della pasta madre, gelato al cacao, pasta con tekka noci e panna (di Hinikko), parmigiana di melanzane.

Articoli sul compost: uno e due.

Divagazioni e altro: it's time to go veggie, cucinare a occhio, assaggiare col naso, le botteghe del mondo in Campania, rimbocchiamoci le maniche, essiccatoio solare, Dalla loba alla Dea.

Cosmesi: riconoscere i cosmetici e detergenti ecologici, ricetta della maschera viso all'argilla e frutta.

Tarty: la Sosia di Tarty, sonnellino pomeridiano.

Riepilogo di maggio 2007 e giugno 2006.

Mamma mia, giugno se n'è andato in un soffio... sparito davvero nel nulla. Sono stata molto impegnata nel dare esami e non è ancora finita, devo protrarre i miei sforzi per restare lucida e concentrata ancora per un po'...
Ho preso la decisione di aggiornare il blog solo a giorni alterni, proprio perché sono così assorbita nel fare altro... se sparisco per qualche tempo non vi preoccupate! Mi sembra però che il blog non ne stia risentendo, anzi, il numero di commenti è salito e forse, così, si fa tutti le cose con più calma.
Meno male!

4 commenti:

  1. Sì però dovevi avvisarci :)
    Come ti ho già detto di persona... il primo giorno in cui non è apparso un post, ho premuto F5 circa 100 volte... :)

    Fai benissimo così comunque: prenditela con calma, e segui i tempi più comodi per te... perchè se poi ti scocci, per noi è la fine!!!!

    un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Fai bene a prenderti i tuoi tempi, anche se ormai ero abituato a venire sul tuo blog al mattino appena accendevo il computer ;-)

    RispondiElimina
  3. auguri per i prossimi esami Vera

    ciao
    Marta

    RispondiElimina
  4. Grazie, Marta, temo di averne bisogno!
    Su, su, yari, penso che sopravviverete anche senza le mie ciarle quotidiane. :)

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^